Venerdì 7 aprile: 4dialogue

Ben 8 mani in consolle, e non mani qualunque!
La serata organizzata da L'Alternativa vedrà contemporaneamente in scena quattro tra i migliori dj della scena elettronica barese: Arpino, Lillo, Doraemon, Fiorito.
Chiaramente alle macchine visive ci sarà l'immaginifico Vito Cascella.
Tutto questo @Target in via Fanelli.
..noi ci saremo..
22 Comments:
Che bella immagine!
..speriamo che la serata sia altrettanto bella..
grazie anonimo..la serata sarà sicuramente bella..denti dei dj permettendo..:)
Bella proprio l'immagine!!
Grazie mille per questa dedica.
ciauuu
Grazie a te lll..è stata una splendida serata quella di ieri..:)
ma ragazzi scusate non c'era un post
"very important words" o qsa del genere?
le parole non sono appunto importanti?
boh...misteri della fede
Vergogna, cancellare una roba alle prime critiche. E che gran bel rispetto avete per quelli che hanno scritto dei commenti al vostro post che avete cancellato, come me. Vergogna, neanche il coraggio delle proprie parole.
Vergogna vergogna vergogna
caro fan..il commento è stato cancellato non certo perchè io non creda in quello che ho scritto..in buona parte lo confermo..solo l'innocenza e la buona fede delle mie parole non sono state colte e dopo le pubbliche scuse a lll gli anonimi aizzatori di non si sa quale punizione divina hanno continuato a scrivere a sproposito..
il post ha generato delle cattive energie ed è stato in buona parte maleinterpretato e non erano certo queste le mie intenzioni..per questo abbiamo ritenuto opportuno cancellarlo..ciò che è stato detto per chi ha fare costruttivo è stato detto..per chi ha voglia invece di fare della polemica sterile come vedi lo spazio non manca..quantomeno quello che ho detto l'ho firmato..
per me la questione è chiusa.
Ma chi sei?Chi Magma sei?
..chi ha seguito il discorso lo sa bene..colgo l'occasione per dire che gli anonimi non sono graditi su questo blog..anche perchè li localizziamo facilmente..quindi..
..tanto vale firmarsi..si fa più bella figura;)
Non vi preoccupate cari magmici, la buona fede è trapelata.M.F.
Vedo che il post di sabato e' stato cancellato,un peccato perche' ci si puo' evidentemente sbagliare o semplicemente si puo' essere fraintesi,ma bisogna a mio modo di vedere lasciare a tutti pubblicamente la possibilita' di parlare,criticare,offendere,dinfendersi ecc.Non e' certo la fine del mondo non essere capiti o generare cattive energie allorche' c'e'la possibilita' di spiegarsi,di palesare punti di vista differenti frutto dell' attitudine diversa e giustamente opinabile di ciascuno di noi.In ogni caso firmarsi e' certo opportuno,ma non indispensabile,e nel caso di MAGMA
specificatamente forse sarebbe meglio capire chi di voi due scrive perche' non tutti capiscono con chi si sta parlando,e questo credo sia il nodo della """"polemica""" relativa al post eliminato.Non e' successo nulla perche' tutti in questo momento pensiamo alla possibilita' di fare cose ed e' normale scontrarsi,avere idee differenti,se e' questo il modo di continuare a proporre e proporsi.Detto questo un caro saluto a tutti,attendendo la registrazione di Venerdi' che i ragazzi stanno editando in questi giorni.
ps(belle foto)
@doraemon:
hai ragione su tutta la linea..il post è stato cancellato non per censura(come vedi gli insulti più belli sono su questo post e li abbiamo tenuti)ma perchè ad un certo punto mi sono resa conto che i concetti espressi potevano essere sicuramente riformulati in maniera differente..dato che proprio coloro che sosteniamo avrebbero potuto fraintendere..ad ogni modo sono contenta perchè una discussione si è aperta in merito a varie questioni di una certa importanza..ed era questo l'intento..riguardo alle polemiche..ho firmato in prima persona quello che ho detto ed ho specificato che l'altra parte di MagMa non era daccordo..le polemiche sono sembrate di altra natura..e non è certo di polemiche che abbiamo bisogno..quantomeno..che siano costruttive..
ti mando un abbraccio affettuoso
MagMina
ps.grazie:)
@altro di cui non ricordo il nome:
grazie.
non diciamo cazzate: provate ad individiduare chi sono allora
lasciamo il campo ai serial tv..baci a tutti
Magmina
gran bel commento doraemon
@magma: l'ultimo anonimo ha usato un servizio di nascondimento dell'ip. L'ho beccato quasi online, quasi in contemporanea. Gli anonimi danno fastidio, questo è certo; noi su lablog ne abbiamo spesso. Ma poi ci si affeziona :) In fondo se qualcun* si prende la briga di commentare, non limitandosi a leggere, vuol dire che una qualche reazione, un movimento, un conatus, in lui/lei lo si è provocato. Quando poi gli anonimi usano addirittura servizi per nascondere l'ip, allora vuol dire che hanno paura, o che il blog sta crescendo.
A me dispiace più quando scompaiono, tipo padre kessel, più volte invocato ma mai più riapparso su lablog.
Rispetto alle questioni del post scomparso, dispiace anche a me che non ci sia più. Stava nascendo un dibattito sugli spazi e io mi ero già preparato un bel commentone da postare :)
PS: belle le foto, questa volta mi ci sono ritrovato ben in 2. Sto crescendo anche io! ;)
@maschine
grazie per l'intervento..
il dibattito sualla questione degli spazi consideralo pure ancora aperto..era quella la cosa più importante..lascia pure il tuo commento se vuoi..ora devo andare..baci a tutti..Magmina
car* tutt*,
io non trovo niente di strano che proliferino gli anonimi in un blog e lo scrivo dopo una gavetta blogica di un semestre, altrimenti ci si apre un blog con password per pochi amici che ti danno sempre raione, si adoperano altri canali, tipo flikr per le foto, forum e stanze private.
il blog è per natura luogo pubblico dove scrivere e rispondere, attendersi complimenti o stroncature. gestirlo è cosa delicata e talvolta procura incidenti come quello del famoso post di cui sopra. ci siam passati anche noi di lablog almento un paio di volte: storia manichini, storia padrekesse.
personalmente non l'avrei mai cancellato e ho trovato fastidioso l'aver perso tempo in un lungo commento cancellatomi in contemporanea con la cancellazione del post. anyway niente di drammatico ;-)
discussione sugli spazi: io la vedo così, gli spazi sono un problema molto meno importante nel coinvolgimento delle attività musicali di quanto si creda. quello degli spazi è spesso una scusa per nascondere altre questioni, non ultima quella triste della competitività che si genera inspiegabilmente in un ambiente come quello del djing laddove vengono spesso creati schieramenti oppositori e fazioni medievali.
ecco, parlo ora non solo a nome mio ma anche a nome di lab e torno sull'annosa questione del post: sono fermamente contraria all'espressione di ruoli centrali da parte di chicchessia, credo che faccia male alla scena elettronica come ha fatto male in passato alla città di bari credere che esistano ruoli centrali e trainanti più di altri. questo alimenta divisione, competività insana e asti fra persone. lab080 nasce con una forte idea di collettivo alla base, contaminazione e ibridazione, contro marchi identificatori, senza che questo significhi affossare le singole individualità ma neanche alimentare inutili fanatismi (@fan di lll!).
altra questione è la preferenza sui sound e generi musicali. dire che tizio suona musica che a me piace più di talaltro è senza dubbio più sensato che dire che y è superiore, è questo il punto, cara magmA, sul quale non mi trovavo per niente d'accordo. ma sono altrettanto certa che il tutto era alimentato da un sincero slancio di amicizia e affetto nei cfr di arp.
detto questo, w le polemiche/discussioni sul blog, servono a crescere e a conoscersi meglio!
detto anche quest'altro, incrociamo le dita per i risultati!!!!
@lenore
non fa una piega..ho toppato alla grande con la storia della centralità..e ho chiesto scusa ai diretti interessati in più di un commento..ho sbagliato ad esprimermi..e da qui i fraintendimenti di cui sopra..anyway la cosa che mi dispiace è che la questione centrale, cioè il discorso sugli spazi in cui mi trovi perfettamente daccordo, sia passato in secondo piano rispetto ad un errore maldestro che aveva solo bisogno di esere interpretato..e di cui a distanza di tre giorni si discute ancora..è necessario fidarsi gli uni degli altri per riuscire a comprendersi realmente..alrimenti..diventa facile travisare..
..non sono mai stata brava con le parole..:)
Sono stato io a voler eliminare il post ma non certo per le critiche che ha scaturito, quanto per il fatto che in prima persona non ero d’accordo nel modo in cui era stato scritto, perché ero convinto di fare un torto a tutti e tre i ragazzi che con grande impegno e sacrificio hanno dato vita ad una bellissima esibizione corale..sarei un ipocrita se negassi che le mie preferenze musicali propendono per dj arpino (e l’amicizia vi assicuro non c’entra nulla) ma sarei altrettanto ipocrita nel dire che la serata di venerdì è stata bella solo perche suonava lui..tutti e tre hanno dimostrato non solo grandissime abilità tecniche (suonare in tre è davvero difficile) ma anche un grande cuore ed una voglia enorme di divertirsi e di far divertire..detto ciò lenore ha capito benissimo che quella era un’attestazione di stima nei confronti di arpino e nulla più..non c’erano né intenti denigratori né divisori..e penso che i magma abbiano dimostrato in più di un’occasione di volersi mettere a disposizione di questo collettivo di persone che ha incominciato a muoversi con grande voglia e determinazione..
P.S. Silvio mi sa mi sa che te la sei presa proprio a limone!
MagMO
..nè il termine superiorità, nè tantomeno qualche suo sinonimo, è mai stato utilizzato..per la precisione..
..MagMO..
Post a Comment
<< Home